Prepara la tua casa per la primavera

Maurizio Sicuro

Maurizio Sicuro

COO | Hostmate

La bella stagione è alle porte e a te non resta altro che aprire casa ai tuoi ospiti! Le giornate che si allungano, i fiori che sbocciano, le temperature che si alzano.

La bella stagione è alle porte e a te non resta altro che aprire casa ai tuoi ospiti! Le giornate che si allungano, i fiori che sbocciano, le temperature che si alzano…e la migliore casa è quella che si rinnova seguendo le stagioni!

Per farlo, basta davvero poco se ti affidi al design.

Accogli nel migliore dei modi il tuo ospite immergendolo nella primavera con i colori e gli oggetti giusti che ne richiamano l’essenza.

Iniziamo da piccoli dettagli: cuscini con federe colorate per donare un tocco primaverile ai tuoi ambienti che faranno sentire chiunque a casa!

Elemento caratteristico della primavera è, soprattutto, la luce del sole: se sceglierai lo specchio giusto, che sappia riflettere la bellezza delle giornate, vedrai che sarà quasi come avere il sole in casa tua!A maggior ragione se ne richiama la forma come questo.

Immancabili il verde ed i fiori profumati in casa per rendere la permanenza dei tuoi ospiti ancora più piacevole e inebriante. Puoi optare per vasi da parete per piante o, per i più fantasiosi, rivisitare dei bicchieri come portafiori; quelli firmati design letters sembrano essere fatti apposta! Scegli il messaggio di benvenuto migliore per i tuoi ospiti ed unisci le lettere!

Come direbbe qualcuno: “Ecco che arriva il sole”!

Articoli simili